Chiudi

Immagine Miniatura

9.04.2019 Saremo ATS

Conoscenza, integrazione, responsabilità e iniziativa: queste le “parole CALDE” motivanti emerse dall’incontro tra la Direzione strategica di ATS e i dipendenti, avvenuto il 9 aprile, nella suggestiva cornice del Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano. Di fronte ad una platea di più di 1000 persone, i Direttori si sono alternati sul palco per presentare il Documento di programmazione ed illustrare, approfondire e rappresentare il piano di governo che la Direzione vuole proporre per il mandato 2019/2023.

Un momento di incontro partecipato, con un focus interessante sul ruolo della ATS all’interno del Servizio Sanitario Nazionale nonché occasione per condividere il percorso di evoluzione della funzione dell’Agenzia verso i cittadini, le strutture sanitarie e sociosanitarie e i diversi portatori di interesse. 
“Saremo gli angeli custodi dei cittadini” ha detto il Direttore Generale Walter Bergamaschi, ricordando ai dipendenti il ruolo di garanti della tutela della salute.

Ai Direttori si sono affiancati ospiti di rilievo, l’ex-Ministro Prof. Girolamo Sirchia, il Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, l’Assessore al Welfare Giulio Gallera, il sindaco di Liscate Alberto Fulgione, il Direttore Generale Welfare Luigi Cajazzo, e Alessandro Lucchini della Palestra della Scrittura, docente allo IULM di Milano e alla Scuola Sant’Anna di Pisa. 

19/04/2019








Torna su