Pubblicato il 12/12/2023 alle 16:28
avviso - bando
Data scadenza Avviso
11/01/2024

Con Deliberazione n. 1120 del 11.12.2023, l’ATS della Città Metropolitana di Milano ha indetto un Avviso pubblico di manifestazione di interesse rivolta agli Enti pubblici dell’area non intercompany e gli Enti privati interessati all’assegnazione e contrattualizzazione di posti letto di Ospedali di Comunità assegnati con DGR XI/6387/2022 a questa ATS e ubicati sul territorio di questa ATS.

La domanda di partecipazione al presente Avviso, comprensiva di tutta la documentazione richiesta, deve essere presentata esclusivamente via PEC all’indirizzo protocollogenerale@pec.ats-milano.it, in formato PDF e sottoscritta digitalmente dal Legale Rappresentante dell’Ente gestore (od altro soggetto munito di rappresentanza legale), da inviarsi entro e non oltre la scadenza definita del giorno 11 gennaio 2024.

L’oggetto della PEC dovrà contenere la seguente dicitura:

“Manifestazione di interesse Ospedale di Comunità – Ente Gestore ………… (denominazione Ente)”

Le manifestazioni d’interesse dovranno essere espresse avvalendosi dei moduli disponibili nella sezione Documenti.

Eventuali chiarimenti ed informazioni riguardanti il presente Avviso potranno essere richiesta al Dipartimento PAAPSS all'indirizzo  dippaapss@ats-milano.it.

Deliberazione n. 1120 del 11.12.2023
Tipo: PDF Dim: 1.55 MB