La Legge 150/2000 e s.m.i. individua nell’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) uno dei principali strumenti organizzativi attraverso cui le amministrazioni pubbliche possono assolvere ai loro compiti di comunicazione e relazione con il pubblico.
L'Ufficio Relazioni con il Pubblico dell'ATS (Agenzia di Tutela della Salute Città Metropolitana di Milano)
- Facilita la comunicazione e la partecipazione tra i cittadini e l'Agenzia.
- Assicura informazioni sui servizi e sul loro utilizzo, approfondendo le tematiche relative all'ATS e le modalità di accesso.
- Accoglie reclami, suggerimenti, segnalazioni ed encomi, nonché assicura informazioni sulle garanzie di tutela dei diritti riconosciuti ai cittadini.
- Facilita la partecipazione e la trasparenza degli atti dell'amministrazione;
- Monitora i livelli di soddisfazione dei cittadini al fine di migliorare i servizi offerti.
Documenti
URP Milano - Scheda Segnalazioni-Reclami
URP Milano - Scheda Segnalazioni-Reclami
Tipo: DOCX
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