Iscrizione al registro ex esposti amianto e rilascio certificazione

Ultima modifica: 29/01/2024 alle 11:26

Possono richiedere l'iscrizione al Registro i seguenti soggetti:

  • lavoratori  ex esposti all'amianto non più dipendenti da una delle imprese in cui è avvenuta l’esposizione, ma che ancora svolgono attività lavorativa;
  • lavoratori ex esposti all'amianto non più in attività lavorativa (pensionati);
  • lavoratori ex esposti all'amianto tutt’ora dipendenti della stessa impresa in cui in passato è avvenuta l'esposizione

 

La richiesta deve essere effettuata inviando la domanda redatta su apposito modulo (scaricabile dal box documentale):

  • alla sede PSAL territorialmente competente per residenza del soggetto
  • tramite PEC
  • tramite posta elettronica ordinaria.

 

Il richiedente sarà successivamente contattato per l'appuntamento e i seguiti previsti ai fini del rilascio della certificazione.

Sede
Milano
Via Statuto, 5
Per informazioni
Telefono
02 8578 9378 - 9372 - 9002
Fax
02 8578 9389
Indirizzo mail
PsalMi@ats-milano.it
PEC
DipartimentoPrevenzione@pec.ats-milano.it
Orari
Lunedì
Martedì
Mercoledì
Giovedì
Venerdì
Mattina
09:00 - 12:00
Accesso
Su appuntamento
Pomeriggio
13:30 - 15:30
Accesso
Su appuntamento