Pubblicazione straordinaria ambiti territoriali carenti di pediatria di libera scelta

Pubblicato il 14/09/2022 alle 14:32
Ultima modifica: 05/09/2023 alle 15:05
Avviso pubblico
Data scadenza Avviso
04/10/2022

Con pubblicazione sul BURL SAC (nel box documentale è scaricabile l'estratto) la Direzione Generale Walfare ha indetto la Pubblicazione straordinaria degli ambiti territoriali carenti di pediatria di libera scelta.

Le domande dei medici pediatri interessati potranno pervenire all’Agenzia di Tutela della Salute competente per territorio a pena di inammissibilità entro e non oltre il 04 ottobre 2022 con la seguente esclusiva modalità:

La domanda potrà essere scaricata dal sito ufficiale di Regione Lombardia e dovrà essere inviata all’ A.T.S. nei tempi e modi indicati dal comunicato regionale. 

 

La data, l'orario e la sede di convocazione saranno successivamente comunicate da parte di A.T.S.

I partecipanti dovranno indicare nella domanda il proprio domicilio digitale P.E.C., in quanto costituisce mezzo prevalente ed esclusivo di comunicazione e notifica tra imprese, professionisti e P.A., così come stabilito dal Codice dell’Amministrazione Digitale, ed anche l'indirizzo di una mail ordinaria.

Per la toponomastica delle strade, afferenti ai Municipi di Milano, potrà essere consultato il geo portale del Comune di Milano.

Documenti