Avviso pubblico per la co-progettazione e attuazione di azioni finalizzate all’aumento di conoscenze e competenze finalizzate a sostenere processi di Health Literacy nei diversi target e potenziare l’attività di prevenzione e contrasto al Gioco d’Azzardo Patologico (GAP) nei setting luoghi di lavoro, scuole, comunità locali, nonché di azioni integrate per promuovere la capacity building dei decisori, le reti locali e la diffusione di buone pratiche
Come da deliberazione n. 107 del 30/01/2026 (scaricabile dal box documentale) è stato pubblicato l’avviso per la manifestazione di interesse con scadenza il 02/03/2026 alle ore 12.00 utilizzando i fac simile presenti nel box documentale.
Il Responsabile del procedimento è il dott. Corrado Celata.
Per richieste di informazioni relative alla partecipazione o allo svolgimento della procedura è possibile scrivere a ServizioRegionalePromoSalute@ats-milano.it entro i 3 giorni lavorativi antecedenti il termine di presentazione. Non sarà quindi fornita risposta a quesiti che perverranno oltre tale termine.