Elezioni Consiglio dei Sanitari di ATS Milano e del componente per i Medici convenzionati (MMG e PLS) della ASST Centro Specialistico Ortopedico Traumatologico Gaetano Pini/CTO

Pubblicato il 02/07/2024 alle 16:19
Ultima modifica: 11/07/2024 alle 15:07
avviso - bando

AVVISO PER L’INDIZIONE DELLE ELEZIONI PER L’ISTITUZIONE DEL CONSIGLIO DEI SANITARI DI ATS CITTA’ METROPOLITANA DI MILANO E DEL COMPONENTE PER I MEDICI CONVENZIONATI (MMG e PLS) DELLA ASST CENTRO SPECIALISTICO ORTOPEDICO TRAUMATOLOGICO GAETANO PINI/CTO.

In attuazione a quanto disposto dalle LL.RR. 30.01.1998, n. 2 e 27.03.2000, n. 18, le elezioni per l’istituzione del Consiglio dei Sanitari dell’ATS Città Metropolitana di Milano sono state indette per il giorno 23 luglio 2024 dalle ore 9 alle ore 16.

Il Consiglio dei Sanitari è un Organismo elettivo dell’ATS Città Metropolitana di Milano, con funzioni di consulenza tecnico-sanitaria; fornisce pareri obbligatori sulle attività tecnico-sanitarie, anche sotto il profilo organizzativo e per gli investimenti ad esse attinenti; si esprime, altresì, sulle attività di assistenza sanitaria. Il Consiglio dei Sanitari dura in carica dalla data di proclamazione alla data di scadenza dell’incarico affidato al Direttore Generale dell’Agenzia. Il Consiglio dei Sanitari è organismo elettivo anche delle ASST, secondo la composizione prescritta dalle citate Leggi Regionali.

Il testo completo dell'Avviso è disponibile nella sezione Documenti.

Documenti