Avviso pubblico di manifestazione di interesse per il cofinanziamento di progetti per la realizzazione/adeguamento di strutture di ricovero pubbliche per cani o gatti, in attuazione della Deliberazione n. XII/3867 del 03/02/2025, avente oggetto: «Approvazione del documento “Piano regionale triennale degli interventi in materia di educazione sanitaria e zoofila, di controllo demografico della popolazione animale e di prevenzione del randagismo 2025/2027".
Con Deliberazione n. 764 del 24/07/2025 sono state definite le procedure per l’erogazione dei fondi per la realizzazione/adeguamento di strutture di ricovero pubbliche per cani o gatti nel territorio dell’ATS Città Metropolitana di Milano.
Nel box Documenti sono disponibili:
- Avviso pubblico di manifestazione di interesse rivolto ai Sindaci dei Comuni del territorio dell'ATS città Metropolitana di Milano
- Modello A
Il Modello A, sottoscritto dal sindaco o dal proponente unico dell’aggregazione di Comuni, dovrà pervenire al Dipartimento Veterinario, all’indirizzo PEC dipartimentoveterinario@pec.ats-milano.it , entro e non oltre le ore 24.00 del 31/01/2026.