Avviso per la presentazione delle istanze di indennizzo per le spese sostenute nella fase 1 dell'emergenza

Pubblicato il 06/08/2021 alle 16:31
Ultima modifica: 09/01/2024 alle 09:25
calcolatrice e penna

E' stato pubblicato l'Avviso per la presentazione delle istanze di indennizzo per le spese sostenute nella fase 1 dell'emergenza da parte degli enti pubblici o privati che gestiscono CDD, CSE, SFA, CDC, attività sperimentali diurne per disabili ai sensi della DGR X/3239/2012, servizi semiresidenziali nell'area della salute mentale e delle dipendenze, CDI, autorizzati o accreditati, che hanno presentato il piano di riavvio/di gestione ai sensi della DGR XI/3183/2020 o della DGR XI/3226/2020.

L'indirizzo PEC al quale inviare l'istanza è il seguente: protocollogenerale@pec.ats-milano.it

Avvisi e Bandi di Gara

 

Allegato 1

Scheda analitica

Schema per la presentazione della manifestazione di interesse