
Per prevenire, diagnosticare e curare le Infezioni Sessualmente Trasmesse (IST), la UOC MTS offre presso i suoi ambulatori::
- test di screening per HIV - AIDS e IST (per approfondire vedi Opuscoli informativi nel box documentale)
- counseling/colloquio pre e post test
- visite specialistiche infettivologiche
- diagnosi e cura delle IST
ATTENZIONE:
al 1 Marzo 2023, a seguito di riorganizzazione, gli ambulatori del Centro MTS sono in fase di transito da ATS Città Metropolitana di Milano ad ASST Fatebenefratelli-Sacco, pur mantenendo la stessa sede.
Attualmente l’accesso al Centro non è più tramite appuntamento ma libero, SENZA PRENOTAZIONE, presentandosi direttamente dal LUNEDI’ al VENERDI’, dalle 8.15 alle 12.15. Si precisa che la disponibilità degli accessi è limitata.
Per sostegno psicologico, consulenza e approfondimento sui comportamenti a rischio in caso di disagio e difficoltà nella sfera sessuale è possibile rivolgersi alla Linea Telefonica al numero 02 8578 8912 – dal lunedì al giovedì, dalle 9.30 alle 15.30 o via e-mail: mtsmi@ats-milano.it