Microchip - anagrafe cani e gatti

Ultima modifica: 07/08/2026 alle 08:48

Il microchip è un sistema elettronico di identificazione che contiene un codice alfanumerico di 15 cifre, è inalterabile e sicuro, viene applicato con una siringa sul lato sinistro del collo o della spalla dell'animale e letto avvicinando un apposito lettore al cane/gatto. L’identificazione con microchip e/o l’iscrizione all’anagrafe canina può essere fatta presso i Veterinari Libero Professionisti accreditati dalla ATS o presso i Distretti Veterinari.

Hai SPID o CIE? Autenticati con Accedi all'area personale per prenotare una prestazione utilizzando il servizio online Veterinaria di ATS Milano.

Attenzione: per ricevere una risposta alla tua PEC, assicurati che la tua casella PEC possa ricevere messaggi dal dominio @ats-milano.it

Profilazione

Seleziona il tuo profilo e il comune di appartenenza e clicca su Cerca per visualizzare le prestazioni associate