SEGNALAZIONI CERTIFICATE DI INIZIO ATTIVITA' (SCIA) PER NUOVA ATTIVITA’ TRASFORMAZIONE AMPLIAMENTO E CAMBIO TITOLARITA' DI STRUTTURE SANITARIE AMBULATORIALI AUTORIZZATE - 2° AGG del 21-11-2021

Pubblicato il 01/12/2021 alle 12:32
Ultima modifica: 18/01/2023 alle 16:11
Anno
2021
Tipologia
SEGNALAZIONI CERTIFICATE DI INIZIO ATTIVITA' (SCIA) PER NUOVA ATTIVITA’ TRASFORMAZIONE AMPLIAMENTO E CAMBIO TITOLARITA' DI STRUTTURE SANITARIE AMBULATORIALI AUTORIZZATE - 2° AGG del 21-11-2021
Struttura
DIPS – UOC ISP
Sezione 1 - Dlgs 33/2013 - art. 35 - lett. a)

ISTRUTTORIA E VIGILANZA SU SEGNALAZIONI CERTIFICATE DI INIZIO ATTIVITÀ (SCIA) PER LA NUOVA APERTURA, LA TRASFORMAZIONE E L’AMPLIAMENTO DI STRUTTURE SANITARIE AMBULATORIALI AUTORIZZATE PRESENTATE DAI SOGGETTI TITOLARI DI TALI ATTIVITÀ. LE SCIA RIGUARDANO SIA ATTIVITÀ DI ASSISTENZA SPECIALISTICA AMBULATORIALE (AMBULATORI/POLIAMBULATORI) E ATTIVITÀ ODONTOIATRICHE MONOSPECIALISTICHE.

  •  

  • ISTRUTTORIA E VIGILANZA SUI PROCEDIMENTI RELATIVI AI TRASFERIMENTI DEI TITOLI AUTORIZZATIVI (TRASFERIMENTO DEI TITOLI AUTORIZZATIVI AD ALTRO ENTE GESTORE, VARIAZIONE DI RAGIONE E DENOMINAZIONE SOCIALE DELL’ENTE GESTORE, VARIAZIONE DELLA SEDE LEGALE DELL’ENTE GESTORE, VARIAZIONE DI DENOMINAZIONE DELLA STRUTTURA SANITARIA).

 

ENTRAMBI I PROCEDIMENTI PREVEDONO L’INVIO AL SOGGETTO RICHIEDENTE DI UNA RICEVUTA DI DEPOSITO DELLA SEGNALAZIONE A CUI SEGUONO, IN CONFORMITÀ ALLE PROCEDURE PREVISTE DALLE LEGGI E DALLE NORME DI RIFERIMENTO, LE RELATIVE VERIFICHE SIA DOCUMENTALI CHE, EVENTUALMENTE, PRESSO LA SEDE DELLA STRUTTURA SANITARIA OGGETTO DELLA SEGNALAZIONE.

 

 

NORMATIVA NAZIONALE E REGIONALE SPECIFICA: LR 33/2009 E S.M.I.  

NORMATIVA, REGOLAMENTI E PROCEDURE GENERALI: TESTO UNICO LEGGI SANITARIE - REGOLAMENTO AZIENDALE EX L. 241/1990 - RIORDINO DELLA DISCIPLINA PROCEDIMENTALE E SANZIONATORIA REGIONALE (L.R. 1/2012)

Sezione 2 - Dlgs 33/2013 - art. 35 - lett. b)*

STRUTTURA DI RIFERIMENTO: UOC ISP MILANO – UOC ISP MI OVEST – UOC ISP MI EST


UNITÀ ORGANIZZATIVA RESPONSABILE DELL'ISTRUTTORIA:
UOC ISP MILANO - UOS VERIFICA STRUTTURE SANITARIE
UOC ISP MI OVEST – UOS ISP NORD MILANO
UOS ISP MELEGNANO E MARTESANA – UOS ISP LODI 

Sezione 3 - Dlgs 33/2013 - art. 35 - lett. c)

NOMINATIVO DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO:
UOS VERIFICA STRUTTURE SANITARIE: MAIRA BONINI
UOC ISP MI OVEST: MAIRA BONINI
UOS ISP NORD MILANO: COLOMBO ALESSANDRA, POLIZZOTTI GIULIO
UOS ISP MELEGNANO E MARTESANA: BARLETTA MICHELE

UOS ISP LODI: MARZIA SORESINI

RECAPITO TELEFONICO DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO:
UOS VERIFICA STRUTTURE SANITARIE: 02.8578.9587
UOC ISP MI OVEST: 02.85784132/4179/5668
UOS ISP NORD MILANO: 0285784719/4702/4709
UOS ISP MELEGNANO E MARTESANA: 02 85785081/84

UOS ISP LODI: 02.8578.7902/7922


CASELLA DI POSTA ELETTRONICA ISTITUZIONALE:
UOS VERIFICA STRUTTURE SANITARIE: STRUTTURESANITARIEMICENTRO@ATS-MILANO.IT   UOC ISP MI OVEST: SISPMIOVEST@ATS-MILANO.IT   UOS ISP NORD MILANO: SISPSESTO@ATS-MILANO.IT    UOS ISP MELEGNANO E MARTESANA: SISPMIEST@ATS-MILANO.IT   UOS ISP LODI: SISPMIEST@ATS-MILANO.IT

STRUTTURA RESPONSABILE DELL'ADOZIONE DEL PROVVEDIMENTO FINALE:
UOS VERIFICA STRUTTURE SANITARIE
UOC ISP MI OVEST – UOS ISP NORD MILANO
UOS ISP MELEGNANO E MARTESANA – UOS ISP LODI

NOMINATIVO DEL RESPONSABILE DELL'ADOZIONE DEL PROVVEDIMENTO FINALE:
UOS VERIFICA STRUTTURE SANITARIE: MAIRA BONINI
UOC ISP MI OVEST: MAIRA BONINI
UOS ISP NORD MILANO: COLOMBO ALESSANDRA, POLIZZOTTI GIULIO

UOS ISP MELEGNANO E MARTESANA: BARLETTA MICHELE

UOS ISP LODI: MARZIA SORESINI

Sezione 4 - Dlgs 33/2013 - art. 35 - lett. d)

PROCEDIMENTO AD ISTANZA DI PARTE: SI

ATTI DA ALLEGARE ALL'ISTANZA: PREVISTA DAI MODULI AZIENDALI  DA RICHIEDERE AGLI UFFICI INFORMAZIONI SOTTOELENCATI

MODULISTICA NECESSARIA ALL'ISTANZA: SI

UFFICI PER INFORMAZIONI:
UOS STRUTTURE SANITARIE: VIA STATUTO, 5 MILANO
UOC ISP MI OVEST: VIA SPAGLIARDI, 19 PARABIAGO
UOS ISP NORD MILANO: VIA OSLAVIA, 1 SESTO SAN GIOVANNI
UOS ISP MELEGNANO E MARTESANA: VIA GIOVANNI PAOLO I, 8 VIZZOLO PREDABISSI
VIA DON GNOCCHI, 2 GORGONZOLA  - VIA MAGNOLIE, 2 ROZZANO
UOS ISP LODI: PIAZZA OSPITALE, 10 LODI

ORARI:
UOS STRUTTURE SANITARIE: SEGRETERIA DA LUNEDÌ A VENERDÌ DALLE 9.00 ALLE 12.00 – ACCESSO: SU APPUNTAMENTO O VIA EMAIL A STRUTTURESANITARIEMICENTRO@ATS-MILANO.IT 
UOC ISP MI OVEST: SEGRETERIA DA LUNEDÌ A VENERDÌ DALLE 9.00 ALLE 12.00 – ACCESSO: SU APPUNTAMENTO O VIA EMAIL A SISPMIOVEST@ATS-MILANO.IT
UOS ISP NORD MILANO: SEGRETERIA DA LUNEDÌ A VENERDÌ DALLE 9.00 ALLE 12.00 – ACCESSO: SU APPUNTAMENTO O VIA EMAIL A  SISPSESTO@ATS-MILANO.IT

UOS ISP MELEGNANO E MARTESANA: SEGRETERIA DA LUNEDÌ A VENERDÌ DALLE 9.00 ALLE 12.00 

UOS ISP LODI: SEGRETERIA DA LUNEDÌ A VENERDÌ DALLE 9.00 ALLE 12.00 – TECNICI MARTEDÌ E GIOVEDÌ DALLE 9.00 ALLE 12.00

 

RECAPITO TELEFONICO DELL'UFFICIO INFORMAZIONI:
UOS STRUTTURE SANITARIE: 02.85789587/2817 DA LUNEDÌ A VENERDÌ DALLE 9.00 ALLE 12.00
UOC ISP MI OVEST: 02.85784132/4179/5668 DA LUNEDÌ A VENERDÌ DALLE 9.00 ALLE 12.00
UOS ISP NORD MILANO: 0285784719/4702/4709 DA LUNEDÌ A VENERDÌ DALLE 9.00 ALLE 12.00
UOS ISP MELEGNANO E MARTESANA: 02.8578.8849/8859 DA LUNEDÌ A VENERDÌ DALLE 9.00 ALLE 12.00 (VIZZOLO-ROZZANO) 02 85785081/84 DA LUNEDÌ A VENERDÌ DALLE 9.00 ALLE 12.00 (GORGONZOLA) 

UOS ISP LODI: 02.8578.7902/7922 DA LUNEDÌ A VENERDÌ DALLE 9.00 ALLE 12.00
 


E-MAIL: 
UOS STRUTTURE SANITARIE:   STRUTTURESANITARIEMICENTRO@ATS-MILANO.IT
UOC ISP MI OVEST:   SISPMIOVEST@ATS-MILANO.IT
UOS ISP NORD MILANO:   SISPSESTO@ATS-MILANO.IT
UOS ISP MELEGNANO E MARTESANA: SISPMIEST@ATS-MILANO.IT
UOS ISP LODI:   SISPMIEST@ATS-MILANO.IT

Sezione 5 - Dlgs 33/2013 - art. 35 - lett. e)

MODALITÀ, PER GLI INTERESSATI, DI OTTENERE INFORMAZIONI PER I PROCEDIMENTI IN CORSO CHE LI RIGUARDANO: TELEFONICAMENTE O VIA E-MAIL

Sezione 6 - Dlgs 33/2013 - art. 35 - lett. f)

TERMINE DI CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO: 60 GIORNI

Sezione 7 - Dlgs 33/2013 - art. 35 - lett.g)

PROCEDIMENTO CHE PREVEDE LA SOLA DICHIARAZIONE DELL'INTERESSATO O TERMINA CON SILENZIO ASSENSO DELLA P.A.: No 

Sezione 8 - Dlgs 33/2013 - art. 35 - lett. h)

STRUMENTI DI TUTELA AMMINISTRATIVA E GIURISDIZIONALE PER IMPUGNARE IL PROVVEDIMENTO O IL RITARDO PROCEDIMENTALE: L 241/90

Sezione 9 - Dlgs 33/2013 - art. 35 - lett. i)

LINK DI ACCESSO A SERVIZI ON LINE OVE DISPONIBILI IN RETE:

Sezione 10 - Dlgs 33/2013 - art. 35 - lett. l)

OBBLIGHI DI PAGAMENTO A CARICO DELL'UTENTE: SI


MODALITÀ DI PAGAMENTO SE DOVUTO:
C/C POSTALE N. 14083273 O BONIFICO BANCARIO IBAN IT52U030 6909400100000046162 INTESTATO AD “ATS DELLA CITTÀ METROPOLITANA DI MILANO” RIPORTANDO COME CAUSALE: VOCE  2 TARIFFARIO

Sezione 11 - Dlgs 33/2013 - art. 35 - lett. m)

AUTORITÀ SOSTITUTIVA IN CASO DI RITARDO NELLA CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO: UOC ATTIVITA’ ISTITUZIONALI E DI CONTROLLO

RECAPITO E-MAIL DELL'AUTORITÀ SOSTITUTIVA: PROTOCOLLOGENERALE@PEC.ATS-MILANO.IT

 

RECAPITO TELEFONICO: 02 8578 2389