Chiudi

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico dell'ATS (Agenzia di Tutela della Salute Città Metropolitana di Milano) facilita la comunicazione e la partecipazione tra i cittadini e l'Agenzia.

L'URP

  • accoglie le segnalazioni (reclami, encomi, ringraziamenti e suggerimenti) dei Cittadini rispetto alle attività svolte da ATS riguardanti le seguenti attività:
    • Medici di Medicina Generale
    • Pediatri di Famiglia
    • Screening oncologici
    • Continuità Assistenziale/Guardia Medica


  • facilita la partecipazione e la trasparenza degli atti dell'amministrazione;
  • monitora i livelli di soddisfazione dei cittadini al fine di migliorare i servizi offerti.


Segnalazione

La segnalazione – dopo aver letto l’informativa sulla privacy – può essere inviata secondo due modalità:

1. Online: attraverso link riportato di seguito, tramite il quale è possibile accedere al modulo che consente di inserire segnalazioni o reclami.

Inserisci una segnalazione 

Per poter procedere, l'utente deve registrarsi al portale, inserendo i propri dati anagrafici, la username, la password e la mail.
Una volta completata la registrazione, è possibile effettuare il login al portale e procedere con l'inserimento della segnalazione.
Per poter inserire la segnalazione, è necessario compilare i campi proposti e allegare il file elettronico contenente la scannerizzazione di un proprio documento di riconoscimento in corso di validità.
Il sistema consente di inserire una segnalazione o di verificare lo stato di gestione delle segnalazioni inserite in precedenza.


2. Modalità cartacea: scaricando ed inviando l’apposito modulo per posta o via mail all’indirizzo coordinamentourp@ats-milano.it  

Per chiedere informazioni inviare una mail a coordinamentourp@ats-milano.it



TitoloData Inizio ValiditaFile
A010-MD001 Scheda segnalazioni rev04 23/01/2017


Torna su