Chiudi

Immagine Miniatura

Infostranieri facile, veloce, nella tua lingua

 

Infostranieri è un'app innovativa in 10 lingue (italiano, inglese, francese, spagnolo, albanese, arabo, cinese, russo, urdu e rumeno) rivolta al mondo degli immigrati.

Quest'app, già vincitrice del concorso nazionale eHealth4all 2015/2017 e patrocinata dal Comune di Milano, nasce dal lavoro congiunto della start-up Lejton srl di Bashkim Sejdiu e del Dipartimento di Prevenzione Medico di ATS con l’obiettivo di proporsi al cittadino straniero come bussola di orientamento informativo nella burocrazia italiana e facilitare l’accesso ai servizi ed alle prestazioni di prevenzione.

 

Infostranieri fornisce informazioni e supporto agli stranieri per il disbrigo delle pratiche relative a permesso di soggiorno, carta di soggiorno, ricongiungimento famigliare, cittadinanza e nella  sezione Infostranieri per la Salute, curata da ATS, offre notizie e servizi multilingue nell’ambito di alcune tematiche sanitarie mettendo a disposizione del cittadino straniero canali innovativi di comunicazione diretta con i servizi di prevenzione “migrant friendly”.

 

Se sei una realtà legata al mondo degli immigrati aiutaci a diffondere Infostranieri scaricando la locandina e affiggendola nei tuoi spazi.

 

Basta possedere uno smartphone e scaricare gratuitamente l'app da Google Play e App Store.

martedì 11 luglio 2017 11:37:17








Torna su