Chiudi

Immagine Miniatura

CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19 (GREEN PASS)

La Certificazione verde COVID-19 - EU digital COVID certificate (GREEN PASS) è una certificazione digitale e stampabile (cartacea), che contiene un codice a barre bidimensionale (QR Code). In Italia, viene emessa soltanto attraverso la piattaforma nazionale del Ministero della Salute.

  • Per tutte le informazioni consultare le FAQ - Certificazione verde COVID-19 (dgc.gov.it)
    FAQ - Certificazione verde COVID-19 (dgc.gov.it)

  • Per conoscere le modalità di rilascio del proprio green pass, visitare la seguente pagina dedicata del Ministero della Salute:
    Home - Certificazione verde COVID-19 (dgc.gov.it)

  • Per ottenere il proprio Green Pass è anche possibile recarsi dal proprio Medico di Medicina Generale/Pediatra di Famiglia o in Farmacia fornendo Codice Fiscale e Tessera Sanitaria.

IN CASO DI IMPOSSIBILITA’ A SCARICARE IL PROPRIO GREEN PASS ATTRAVERSO LE MODALITA’ SOPRA DESCRITTE, E’ POSSIBILE INVIARE AD ATS UNA SEGNALAZIONE, COMPILANDO IL FORM PRESENTE ALL’INTERNO DEL SEGUENTE LINK --> https://covid.ats-milano.it/?q=informativa_certificazione_verde_covid19

La segnalazione sarà presa in carico nel minor tempo possibile, compatibilmente con il numero delle richieste pervenute e la complessità del caso, e potrebbe richiedere qualche giorno per essere gestita.

05/08/2021








Torna su