Chiudi

Immagine Miniatura

Ripartenza scuole

ATS Città Metropolitana di Milano è a fianco delle Istituzioni Scolastiche per contribuire alla ripresa in sicurezza delle attività didattiche.


  

PRENOTAZIONE “SELF SERVICE” DEI TAMPONI PER STUDENTI E PERSONALE DELLA SCUOLA AL TERMINE DELLA QUARANTENA

ATS della Città metropolitana di Milano ha attivato una modalità di prenotazione dei tampone dedicata agli studenti e al personale della scuola che debbano effettuare il tampone alla conclusione del periodo di quarantena.

La prenotazione può essere effettuata in modalità “self service” accedendo QUI 
il software richiederà i pochi dati relativi al soggetto interessato e offrirà la mappa dei centri accessibili e dei relativi orari di appuntamento, fra i quali scegliere quello di interesse. 

ATTENZIONE:

• il link è valido solo per i contatti stretti scolastici che sono stati individuati dopo inchiesta epidemiologica (negli altri casi il codice fiscale non sarà riconosciuto in automatico e non sarà possibile procedere nella richiesta)
• E’ possibile prenotare il tampone solo a partire dal 10° giorno dall’ultimo contatto (altrimenti, anche in questo caso, sulla base dei dati in possesso di ATS, il sistema impedisce l’accesso alla prenotazione).

 


  • SEZIONE DEDICATA ALLA SCUOLA (ISTITUZIONI, INSEGNANTI, OPERATORI SCOLASTICI)
In
 questa pagina potrai trovare tutte le ultime informazioni.


  • SEZIONE DEDICATA A STUDENTI, GENITORI E FAMIGLIE

In questa pagina potrai trovare tutte le ultime informazioni.


 

Ultimo aggiornamento: 16/10/2020

18/09/2020








Torna su