Chiudi

EMERGENZA CORONAVIRUS


COMUNICAZIONE URGENTE AI CITTADINI

Per un errore informatico, alcuni assistiti hanno ricevuto nella serata di lunedì 25/05 un SMS che riportava il testo seguente: “ATS Milano. Gentile Sig/Sig.ra lei risulta contatto di caso di Coronavirus. Le raccomandiamo di rimanere isolato al suo domicilio, limitare il contatto con i conviventi e misurare la febbre ogni giorno. Se è un operatore sanitario si attenga alle indicazioni della sua Azienda”. 

Agli interessati è stato inviato un ulteriore SMS di rettifica nella giornata di martedì 26/05.

Per eventuali informazioni è possibile contattare il numero di telefono 02/85781.

Ci scusiamo per il disagio. 


Richieste Informazioni

Accedi ad uno dei seguenti format per chiedere informazioni su prenotazione tamponi, esiti tamponi, prenotazione test sierologici, esiti test sierologici che sono già stati richiesti dal Medico di Medicina Generale o dal Medico Competente della propria Azienda:

 

TAMPONI

SEGNALAZIONE PRENOTAZIONE

RICHIESTA ESITI


TEST SIEROLOGICO

SEGNALAZIONE PRENOTAZIONE

RICHIESTA ESITI

 

 

- in caso di sintomi sospetti: contattare il numero verde regionale 800.89.45.45 oppure rivolgersi telefonicamente al proprio medico di famiglia

- in caso di febbre alta e/o sintomi respiratori gravi: contattare subito il numero 112 senza recarsi al Pronto Soccorso


Tutte le informazioni ad oggi disponibili riguardanti il nuovo Coronavirus sono visualizzabili nel menu a fianco oppure di seguito (se da smartphone).

 

A seguito della comparsa in Italia dei casi di infezione da virus SARS-CoV2, conosciuto come nuovo Coronavirus 2019, ATS Milano, in accordo con le indicazioni di Ministero della Salute e Regione Lombardia, ha in queste settimane adottato tutti i provvedimenti necessari per informare, coordinare e supportare l’attività di Medici di Medicina Generale e Pediatri di Libera Scelta, ordini professionali, ASST ed erogatori sanitari e sociosanitari pubblici e privati.

 

Per chi vuole fare donazioni  ad ATS Milano per emergenza coronavirus (come previsto dall’art 99 comma 5 del decreto legge 17 marzo 2020 n.18)

Il codice IBAN è : IT40E 03069 09400 10000 03000 45 banca Intesa Sanpaolo


 

 


Torna su