Chiudi

DIPARTIMENTO AMMINISTRATIVO, DI CONTROLLO E DEGLI AFFARI GENERALI E LEGALI

 

Per il Dipartimento Amministrativo ci si è attenuti a quanto previsto dal Linee Guida del POAS individuando strutture relative alle tematiche Affari Generali, Tecnico Patrimoniale, Programmazione e gestione acquisiti e servizi logistici, Economico Finanziaria e Risorse Umane.
La tipologia di organizzazione è basata su un modello focalizzato alle “funzioni” delle varie strutture, con un approccio classico da organigramma aziendale.
Il Dipartimento Amministrativo, di Controllo e degli Affari Generali e Legali garantisce il corretto e puntuale espletamento delle funzioni amministrative e la massima integrazione delle risorse professionali, finanziarie e tecnologiche, per il raggiungimento degli obiettivi dell’Agenzia.

 

 

Direttore di Dipartimento

Alberto Russo

tel. 02 8578 2007-2002

mail DirezioneAmministrativa@ats-milano.it

Visualizza 


Torna su