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Gli standard di qualità

Per garantire qualità dell’assistenza e omogeneità d’intervento, ATS della Città Metropolitana di Milano, ha effettuato la scelta strategica di certificare tutti i propri processi secondo la norma internazionalmente riconosciuta UNI EN ISO 9001. La certificazione di qualità è rilasciata da un ente terzo accreditato che valuta, ogni anno, l’operato di ATS secondo uno strumento di riferimento costituito dalla norma internazionale. In particolare, ATS della Città Metropolitana di Milano è certificata per:

CERTIFICAZIONE DEL SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITÀ

secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 per i settori:

- EA38 (Sanità): tutti i servizi dell’Agenzia;
- EA 37 (Istruzione): per la progettazione ed erogazione di eventi formativi;
 
CERTIFICAZIONE DEL LABORATORIO DI PREVENZIONE

secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008;
secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2005 (Requisiti generali per la competenza dei laboratori di prova e taratura). 

La scelta di pubblicazione degli standard è stata fatta in relazione ai principali interventi di prevenzione e tutela della salute pubblica che ATS della Città Metropolitana di Milano compie con particolare riguardo ai bisogni della persona. Gli standard e la loro relativa misura sono oggetto di aggiornamento periodico da parte di ATS.

I cittadini possono trovare negli standard sotto riportati una guida ai livelli di qualità dei servizi erogati.

TitoloData Inizio ValiditaFile
Standard di Qualità anno 2017 22/02/2017
Standard Qualità anno 2016 12/05/2016


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