Chiudi

Progetto Alternanza Scuola–Lavoro

Il 14 maggio con la premiazione del logo vincitore si è concluso il bando di “Concorso di idee per la progettazione di un logo identificativo della rete dell’Alternanza scuola-lavoro… in salute”.
 
L’utilizzo del logo permette di contraddistinguere e identificare la rete di Scuole, Enti e Imprese che accolgono gli studenti in Alternanza scuola-lavoro … in salute. I tutor della rete sono, così, supportati  da un percorso formativo ed esperienziale che pone particolare attenzione al benessere e allo sviluppo psicofisico dell’adolescente. 
 
Si ringraziano vivamente tutti gli istituti e gli studenti che hanno partecipato all’iniziativa con l’auspicio che il percorso intrapreso si animi della partecipazione attiva di scuole enti e imprese orientate all’adesione al progetto formativo di “Alternanza scuola-lavoro … in salute” di ATS della Città metropolitana di Milano.

Scarica il logo vincitore in allegato in fondo pagina.

Scarica il

progetto

 

in allegato in fondo pagina.

 

 

 

Scarica i materiali del Convegno del 6.11.2018 Progetto alternanza scuola lavoro in salute: formazione specifica insieme ai giovani QUI

Guarda il video Alternanza scuola lavoro 2017 QUI

 


TitoloData Inizio ValiditaFile
Logo alternanza scuola lavoro 14/05/2018
Progetto Alternanza scuola lavoro 14/05/2018


Torna su