Chiudi

Piano mirato di prevenzione - settore tessile e affini


L’ATS Città Metropolitana di Milano, anche a seguito della deliberazione della Regione Lombardia n. XI/164 del 29/05/2018, e in accordo con le principali associazioni di categoria, organizza l’attuazione di un Piano Mirato di prevenzione nel settore del Tessile e affini.

Lo scopo del piano mirato è quello di sviluppare una proficua collaborazione tra l’ATS e le attività presenti sul territorio, al fine di favorire uno scambio di informazioni, per condividere gli elementi di analisi e di valutazione delle problematiche riscontrate in azienda e riguardanti in particolare il rischio chimico.
L’iniziativa, comporta la compilazione di uno specifico documento di autovalutazione da parte delle aziende selezionate, relativo ai processi di analisi e gestione del rischio da agenti chimici, che verrà presentato in occasione dell’incontro previsto per il 31 Luglio 2018  dalle ore 14:00 alle ore 17:00 presso la sede della ATS della Città Metropolitana di Milano,  Via Statuto n°5- aula “Biblioteca grande”.
Le schede dovranno essere compilate on line entro il 15 settembre 2018 e dopo tale data, saranno valutate.  Seguirà quindi una campagna di vigilanza orientata in prima istanza alle aziende che non hanno provveduto all’invio della scheda di autovalutazione e, successivamente, ad un campione di altre aziende che verranno identificate sulla base delle informazioni raccolte.

Scheda di autovalutazione online QUI





TitoloData Inizio ValiditaFile
Nessun Documento Inserito


Torna su