Chiudi

Elenco fornitori telematico

 

Area Acquisti


L’Area Acquisti garantisce la soddisfazione dei bisogni necessari all’attività istituzionale dell’azienda attraverso l’acquisizione di beni e servizi alle migliori condizioni possibili nelle quantità e qualità necessarie, nel rispetto dei principi di eticità, legalità, efficienza, efficacia ed economicità.
L’Area Acquisti è il gestore unico del processo di approvvigionamento di beni e servizi per tutte le strutture dell’ATS della Città Metropolitana di Milano.
Per il procedimento di acquisto vengono messe a disposizione risorse umane e materiali in grado di analizzare, in via preliminare, la necessità dell'acquisto, di scegliere la procedura più consona, e, infine, verificare la corrispondenza dei beni e servizi acquisiti alle esigenze espresse dall'utente/cliente, nel rispetto dei vincoli economici imposti e degli obiettivi di trasparenza, efficienza ed efficacia.

Attraverso le proprie articolazioni interne, provvede, inoltre:

  • alla emissione degli ordinativi di acquisto; 
  • alla verifica della regolare esecuzione dei contratti di fornitura di beni e servizi economali al fine di procedere alla liquidazione delle fatture;
  • alla gestione dei magazzini economali;
  • alla tenuta dell’inventario;
  • alla gestione delle casse minute spese;
  • coordina le attività del servizio di reception nonché le attività espletale dal personale che svolge mansioni di commesso-autista.

Albo fornitori 


Si informano tutti gli interessati che è stato istituito l'Elenco Fornitori Telematico di beni e servizi tramite la piattaforma di E-procurement di Regione Lombardia per la gestione degli acquisti pubblici online denominata SinTel.
A tal fine si invitano tutti i fornitori interessati a registrarsi all’Elenco Fornitori Telematico (istituito con l’Art. 1, comma 6 bis, della Legge Regionale 33/2007) presente in Sintel.
Successivamente alla registrazione, l’operatore economico dovrà richiedere la qualificazione per l’ATS della Città Metropolitana di Milano, in modo tale da poter essere contattato per partecipare alle procedure per l'acquisizione di beni e servizi.

La registrazione – totalmente gratuita – potrà essere effettuata al seguente indirizzo:
www.arca.regione.lombardia.it

Per maggiori informazioni relative al processo di registrazione si invita a utilizzare i seguenti punti di contatto:

  • Call center telefonico Agenzia Regionale Centrale Acquisti: numero verde: 800 116 738 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30)
  • E-mail: supporto@arcalombardia.it


Torna su