Pubblicato il 04/01/2022 alle 10:59
Ultima modifica: 11/01/2022 alle 09:46
Manifestazione di interesse

Gli uffici regionali della DG Welfare – UO Polo Ospedaliero hanno demandato all’ATS Città Metropolitana di Milano il compito di valutare a livello del proprio territorio le necessità di un numero di posti sufficiente ed idoneo alla presa in carico di tutti i cittadini che, pur risultando positivi al COVID-19, non necessitano di cure cliniche intensive, incentivando sia l’apertura delle Degenze di Comunità di Livello base sia l’attivazione di nuovi posti di cure sub-acute.

Tutti i dettagli sulla manifestazione di interesse e le caratteristiche richieste sono consultabili nell'AVVISO COMPLETO

Si chiede pertanto agli Enti sanitari e sociosanitari accreditati la disponibilità ad aderire a quanto richiesto, indirizzando la propria candidatura al Dipartimento PAAPSS alla mail dippaapss@ats-milano.it e trasmettendola tramite PEC al protocollo generale dell’ATS della Città Metropolitana di Milano all’indirizzo protocollo generale@pec.ats-milano.it entro il 12 gennaio 2022 salvo ulteriori proroghe.

L’ATS della Città Metropolitana di Milano si riserva, in caso di carenza o insufficiente numero di manifestazioni di interesse pervenute rispetto al fabbisogno territoriale di procedere ad ulteriore Avviso di manifestazione di interesse.

Nell'oggetto della mail dovrà essere riportata la seguente dicitura “AVVISO POSTI TECNICI DEGENZA COVID”.