Ambiti territoriali di Assistenza Primaria ed incarichi vacanti di Continuità Assistenziale

Pubblicato il 16/06/2022 alle 08:38
Ultima modifica: 16/06/2022 alle 08:44
Avviso pubblico

Pubblicazione degli ambiti territoriali di assistenza primaria, di pediatria di libera scelta e incarichi vacanti di continuità assistenziale rimasti carenti presso le ATS della Regione Lombardia - Procedura SISAC 2022 - BURL SAC n. 24 del 15/06/2022 (pag. 36)

Le domande dei medici interessati potranno pervenire all’Agenzia di Tutela della Salute competente per territorio a pena di inammissibilità entro e non oltre il 15 luglio 2022 con la seguente esclusiva modalità:

La domanda potrà essere scaricata dal sito ufficiale di Regione Lombardia e dovrà essere inviata all’ A.T.S. nei tempi e modi indicati dal comunicato regionale.
Ai fini dell'assegnazione degli ambiti carenti e degli incarichi vacanti, le/i candidate/i sono convocate/i il giorno 04 agosto 2022 ore 09.00, presso la sede in Via Statuto, n.5 (Stanza 43 - Piano Terra) Milano.
I medici dovranno presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento.

La comunicazione di data, orario e sede di convocazione presente nel BURL sostituisce a tutti gli effetti la convocazione formale da parte di A.T.S., inoltre la mancata presentazione costituisce rinuncia all'incarico.

I partecipanti dovranno indicare nella domanda il proprio domicilio digitale P.E.C., in quanto costituisce mezzo prevalente ed esclusivo di comunicazione e notifica tra imprese, professionisti e P.A., così come stabilito dal Codice dell’Amministrazione Digitale, ed anche l'indirizzo di una mail ordinaria.

Per quanto attiene la toponomastica delle strade, afferenti ai Municipi di Milano, potrà essere consultato il geo portale del Comune di Milano.


Documenti
BURL SAC n. 24 del 15/06/2022
Tipo: PDF Dim: 9.41 MB