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AVVISO: il giorno 22.09.2020, causa trasloco, l'Ufficio Relazioni con il Pubblico non sarà raggiungibile telefonicamente. Ci scusiamo per il disguido.


L'Ufficio Relazioni con il Pubblico dell'ATS (Agenzia di Tutela della Salute Città Metropolitana di Milano) facilita la comunicazione e la partecipazione tra i cittadini e l'Agenzia.

L'URP

Accoglie le segnalazioni (reclami, encomi, ringraziamenti e suggerimenti) dei Cittadini rispetto alle attività svolte da ATS riguardanti le seguenti attività:

  • Medici di Medicina Generale
  • Pediatri di Famiglia
  • Screening oncologici
  • Continuità Assistenziale/Guardia Medica
  • Malattie a trasmissione sessuale (MTS)

Facilita la partecipazione e la trasparenza degli atti dell'amministrazione;

Monitora i livelli di soddisfazione dei cittadini al fine di migliorare i servizi offerti.


Richiesta di informazioni

Per informazioni inviare una mail a coordinamentourp@ats-milano.it indicando oggetto della richiesta e recapito telefonico al quale essere contattati per eventuali approfondimenti.

 

Segnalazione

La segnalazione – dopo aver letto l’informativa sulla privacy – può essere inviata secondo due modalità:

1. ONLINE: attraverso link riportato di seguito, tramite il quale è possibile accedere al modulo che consente di inserire segnalazioni o reclami.


Per poter procedere, l'utente deve registrarsi al portale, inserendo i propri dati anagrafici, la username, la password e la mail.
Una volta completata la registrazione, è possibile effettuare il login al portale ed effettuare l'inserimento della segnalazione.

E' necessario compilare tutti i campi proposti e allegare il file elettronico contenente la scansione di un proprio documento di riconoscimento in corso di validità.


2. MODALITA' CARTACEA: scaricando ed inviando l’apposito modulo per posta o via mail all’indirizzo: coordinamentourp@ats-milano.it  

 

 

 





TitoloData Inizio ValiditaFile
A010-MD001 Scheda segnalazioni rev06 21/01/2019


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