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L'Ufficio Relazioni con il Pubblico dell'ATS (Agenzia di Tutela della Salute Città Metropolitana di Milano) facilita la comunicazione e la partecipazione tra i cittadini e l'Agenzia.

L'URP

Accoglie le segnalazioni (reclami, encomi, ringraziamenti e suggerimenti) dei Cittadini rispetto alle attività svolte da ATS riguardanti le seguenti attività:

  • Medici di Medicina Generale
  • Pediatri di Famiglia
  • Screening oncologici
  • Continuità Assistenziale/Guardia Medica
  • Malattie a trasmissione sessuale (MTS)

Facilita la partecipazione e la trasparenza degli atti dell'amministrazione;

Monitora i livelli di soddisfazione dei cittadini al fine di migliorare i servizi offerti.


Richiesta di informazioni

Per informazioni inviare una mail a coordinamentourp@ats-milano.it indicando oggetto della richiesta e recapito telefonico al quale essere contattati per eventuali approfondimenti.

 

Segnalazione

La segnalazione – dopo aver letto l’informativa sulla privacy – può essere inviata secondo due modalità:

1. ONLINE: attraverso link riportato di seguito, tramite il quale è possibile accedere al modulo che consente di inserire segnalazioni o reclami.


Per poter procedere, l'utente deve registrarsi al portale, inserendo i propri dati anagrafici, la username, la password e la mail.
Una volta completata la registrazione, è possibile effettuare il login al portale ed effettuare l'inserimento della segnalazione.

E' necessario compilare tutti i campi proposti e allegare il file elettronico contenente la scansione di un proprio documento di riconoscimento in corso di validità.


2. MODALITA' CARTACEA: scaricando ed inviando l’apposito modulo per posta o via mail all’indirizzo: coordinamentourp@ats-milano.it  





TitoloData Inizio ValiditaFile
A010-MD001 Scheda segnalazioni rev06 21/01/2019


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