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Per le festività Natalizie: dalle ore 12.30 di mercoledì 23 dicembre fino alle ore 9.00 di lunedì 28 dicembre l’Ufficio Relazioni con il pubblico non sarà contattabile telefonicamente
Per le festività di fine anno: dalle ore 12.30 di giovedì 31 dicembre fino alle ore 9.00 di lunedì 4 gennaio 2021 l’Ufficio Relazioni con il pubblico non sarà contattabile telefonicamente


L'Ufficio Relazioni con il Pubblico dell'ATS (Agenzia di Tutela della Salute Città Metropolitana di Milano) facilita la comunicazione e la partecipazione tra i cittadini e l'Agenzia.

L'URP

Accoglie le segnalazioni (reclami, encomi, ringraziamenti e suggerimenti) dei Cittadini rispetto alle attività svolte da ATS riguardanti le seguenti attività:

  • Medici di Medicina Generale
  • Pediatri di Famiglia
  • Screening oncologici
  • Continuità Assistenziale/Guardia Medica
  • Malattie a trasmissione sessuale (MTS)

Facilita la partecipazione e la trasparenza degli atti dell'amministrazione;

Monitora i livelli di soddisfazione dei cittadini al fine di migliorare i servizi offerti.


Richiesta di informazioni

Per informazioni inviare una mail a coordinamentourp@ats-milano.it indicando oggetto della richiesta e recapito telefonico al quale essere contattati per eventuali approfondimenti.


AVVISO IMPORTANTE - INFO EMERGENZA COVID
Per informazioni relative all'emergenza pandemica COVID 19 ( informazioni generali, prenotazione e sollecito tamponi nasofaringei, certificazioni quarantena ecc...), si prega di non utilizzare come mezzo di comunicazione il portale segnalazioni urp on line, ma di inviare una mail a questo indirizzo di posta elettronica:
coordinamentourp@ats-milano.it

Nella mail si prega di indicare i dati anagrafici degli interessati, completi di codice fiscale, il nominativo del Medico di medicina generale, la data di inizio della quarantena ed un recapito telefonico dove poterli contattare in caso di necessità.


Segnalazione

La segnalazione – dopo aver letto l’informativa sulla privacy – può essere inviata secondo due modalità:

1. ONLINE: attraverso link riportato di seguito, tramite il quale è possibile accedere al modulo che consente di inserire segnalazioni o reclami.


Per poter procedere, l'utente deve registrarsi al portale, inserendo i propri dati anagrafici, la username, la password e la mail.
Una volta completata la registrazione, è possibile effettuare il login al portale ed effettuare l'inserimento della segnalazione.

E' necessario compilare tutti i campi proposti e allegare il file elettronico contenente la scansione di un proprio documento di riconoscimento in corso di validità.


2. MODALITA' CARTACEA: scaricando ed inviando l’apposito modulo per posta o via mail all’indirizzo: coordinamentourp@ats-milano.it  








TitoloData Inizio ValiditaFile
A010-MD001 Scheda segnalazioni rev07 09/11/2020


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