Immagine Miniatura

Riordino della rete di offerta e modalità di presa in carico dei pazienti cronici e/o fragili

In applicazione delle DDGGRR N. 6164/2017 e 6551/2017 relative al riordino della rete di offerta e alle modalità di presa in carico dei pazienti cronici e/o fragili si rende disponibile la documentazione da utilizzare per la presentazione delle manifestazioni di interesse per il ruolo di:

• erogatore;
  • co-gestore;
  • erogatore a supporto della presa in carico dei pazienti cronici da parte dei MMG/PLS in forma aggregata.

La documentazione completa per la presentazione della manifestazione di interesse in oggetto dovrà pervenire a questa ATS all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollogenerale@pec.ats-milano.it entro e non oltre il termine perentorio del 31/07/2017.

Di seguito i documenti da scaricare:

Sul sito di Regione Lombardia sono disponibili alcune FAQ che forniscono Chiarimenti in merito al percorso di presa in carico del paziente cronico; clicca qui per accedere alla pagina

lunedì 17 luglio 2017 12:19:47