Chiudi

Immagine Miniatura

Ambiti territoriali di Assistenza Primaria e incarichi di continuità assistenziale rimasti carenti

E' pubblicato sul BURL SAC n. 38 del 22/09/2021 (pag. 127) il Comunicato Regionale del 14/09/2021 - n. 108 della Direzione generale Welfare relativo alla pubblicazione di Ambiti territoriali di Assistenza Primaria e incarichi di continuità assistenziale rimasti carenti dopo la pubblicazione sul sito SISAC di giugno 2021.


Le domande dei medici interessati potranno pervenire all’Agenzia di Tutela della Salute competente per territorio a pena di inammissibilità entro e non oltre il 12 ottobre 2021 con le seguenti modalità:

domanda inviata a mezzo P.E.C. all’indirizzo P.E.C. dell’A.T.S all'indirizzo: protocollogenerale@pec.ats-milano.it;

La domanda potrà essere scaricata dal sito ufficiale di Regione Lombardia e dovrà essere inviate alla A.T.S. nei tempi e modi indicati dal comunicato regionale.
In luogo della convocazione unica è richiesto di dichiarare un ordine di preferenza compilando l’apposito modulo da inviare assieme alla domanda stessa. La mancata presentazione dell’ordine di preferenza autorizza l’ATS alla assegnazione d’ufficio di un ambito risultato carente, tra quelli disponibili e per i quali si è presentata domanda.
I partecipanti dovranno indicare nella domanda il proprio domicilio digitale P.E.C., in quanto costituisce mezzo prevalente ed esclusivo di comunicazione e notifica tra imprese, professionisti e P.A., così come stabilito dal Codice dell’Amministrazione Digitale - ed anche l'indirizzo di mail ordinaria.

Per quanto attiene la toponomastica delle strade, afferenti ai Municipi di Milano, potrà essere consultato il geoportale del Comune di Milano.






Torna su