Chiudi

Immagine Miniatura

CAMPAGNA DI VACCINAZIONE ANTI COVID-19 NELLE AZIENDE LOMBARDE

 

La DGR n. XI/4768 del 24 maggio 2021 “CAMPAGNA DI VACCINAZIONE ANTI COVID-19 NELLE AZIENDE LOMBARDE: DISCIPLINARE”: AGGIORNAMENTO DELLA DGR N. XI/4401 DEL 10.03.2021 “PARTECIPAZIONE DELLE AZIENDE PRODUTTIVE CON SEDE NELLA REGIONE LOMBARDIA ALLA CAMPAGNA VACCINALE ANTI-COVID19 fornisce ed integra le indicazioni alle strutture aziendali che vogliono attivare punti straordinari di vaccinazione anti SARSCoV-2/Covid-19 nei luoghi di lavoro.

La delibera prevede che la decisione di avviare dei punti straordinari di vaccinazione anti SARSCoV-2/Covid-19 nei luoghi di lavoro vada comunicata alla ATS competente per territorio, anticipatamente al suo avvio, secondo flussi e modalità definiti dalle singole ATS e comunicati dalle stesse sui propri siti istituzionali.

In ottemperanza a tali disposizioni, si pubblicano di seguito le indicazioni riguardo le modalità operative, precisando che il concreto avvio delle singole iniziative, stante la riprogrammazione in corso della campagna vaccinale anti-COVID-19, resta subordinato alla disponibilità dei vaccini.

Allegati







Torna su