Chiudi

Immagine Miniatura

CONSULTAZIONE PUBBLICA PER LA RACCOLTA DI PROPOSTE E/O OSSERVAZIONI PER L'AGGIORNAMENTO DEL CODICE DI COMPORTAMENTO

L’ATS Città Metropolitana di Milano ha avviato l’iter per l’aggiornamento del proprio Codice di comportamento ed è essenziale il contributo dei cittadini e stakeholder.

Pertanto, in adempimento di quanto previsto dall’art. 54, comma 5, del D.Lgs. n. 165/2001, ATS procede a pubblicare la prima versione del Codice e apre la consultazione volta alla partecipazione attiva dei cittadini, dei soggetti che usufruiscono delle attività e dei servizi prestati dall’ATS, di coloro che operano nel settore, delle organizzazioni rappresentative di interessi specifici (stakeholder), al fine di raccogliere osservazioni, suggerimenti e proposte.

L’ATS assicurerà la massima attenzione ai contributi che perverranno nella presente fase di consultazione, al fine di aggiornare il testo del Codice di comportamento.
 
La consultazione si chiuderà il giorno 6 novembre 2020

 

Direzione Generale

Uos Trasparenza e Prevenzione della corruzione

trasparenza@ats-milano.it

 

 Per visionare il Codice di comportamento in consultazione 

 

Modalità di partecipazione: 

Se ci autorizza al trattamento dei suoi dati personali, ai sensi del REG. UE 2016/679, esclusivamente ai fini del presente procedimento di consultazione, acceda al questionario e formuli le Sue proposte/osservazioni. 
Le proposte/osservazioni potranno anche essere inviate con un’e-mail all’indirizzo trasparenza@ats-milano.it, all’attenzione del Responsabile per la trasparenza e la prevenzione della corruzione, Avv. Giovanni Cialone.









Torna su