Chiudi

Immagine Miniatura

Pubblicazione ordinaria e straordinaria ambiti territoriali carenti


B.U.R.L. Serie Avvisi e Concorsi n. 13 - Mercoledì 25 marzo 2020 “Comunicato regionale 17 marzo 2020 - n. 24 Direzione generale Welfare – “Pubblicazione ordinaria e straordinaria ambiti territoriali carenti di assistenza primaria, di pediatria di famiglia e incarichi vacanti di continuità assistenziale”, pubblicata sul:


Da oggi le domande dei medici interessati potranno pervenire all’Agenzia di Tutela della Salute competente per territorio a pena di inammissibilità entro e non oltre il 14 aprile 2020.
In considerazione delle attuali misure restrittive dettate dal Governo rispetto alla circolazione delle persone, legate all’emergenza sanitaria COVID-19, si indica come esclusiva modalità di presentazione delle domande l’invio a mezzo P.E.C. all’indirizzo P.E.C. dell’A.T.S.: protocollogenerale@pec.ats-milano.it.
Si ricorda ai partecipanti di indicare nella domanda il proprio domicilio digitale P.E.C., in quanto costituisce mezzo prevalente ed esclusivo di comunicazione e notifica tra imprese, professionisti e P.A., così come stabilito dal Codice dell’Amministrazione Digitale - ed anche l'indirizzo di mail ordinaria.

La domanda di partecipazione si correda a completamento di:
- Informativa ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e dell’articolo 13 del Regolamento UE n. 2016/679, datato e sottoscritto;
- DICHIARAZIONE INFORMATIVA, sostitutiva di atto notorio, Allegato L dell’ACN, datato e sottoscritto;
- copia di valido documento di identità;

Per ogni approfondimento contrattuale sui rinnovi degli AA.CC.NN. di categoria, del 21 giugno 2018, si rimanda al S.O. della Gazzetta Ufficiale n.182 del 7 agosto 2018, Serie Generale consultabile QUI e al sito S.I.S.A.C., QUI .
Per quanto attiene la toponomastica delle strade, afferenti ai Municipi di Milano, potrà essere consultato il geoportale.

Fax-simile di “Dichiarazione d’accettazione di titolarità di ambito” scaricabile QUI.


In caso di impedimento a partecipare nella data ed ora sopraindicate, i candidati dovranno comunicare entro le ore 12:00 del giorno 05.05.2020 con P.E.C. al domicilio digitale protocollogenerale@pec.ats-milano.it la propria disponibilità all’accettazione, indicando in ordine numerico progressivo le priorità di scelta dell’ambito, all’A.T.S. della Città Metropolitana di Milano, U.O.S.D. Gestione delle Convenzioni per l’Assistenza Primaria, come da fac-simile di dichiarazione di disponibilità all’accettazione - compilata e sottoscritta unitamente alla fotocopia di un valido documento di identità.

Calendario convocazione:
ATS della Città Metropolitana di Milano
UOSD Gestione delle Convenzioni per l’Assistenza Primaria
Via Statuto, 5 - Milano

  • Medici di Assistenza Primaria
    14 maggio 2020 ore 9,30
    Sala Riunioni Biblioteca grande – 1° Piano
  • Medici di Continuità Assistenziale
    14 maggio 2020 ore 9,30
    Sala riunioni stanza 43 – Piano Terra
  • Pediatri di Libera Scelta
    12 maggio 2020 ore 9,30
    Sala Riunioni Biblioteca grande – 1° Piano


Qualora permanessero le misure restrittive dettate dal Governo rispetto alla circolazione delle persone, legate all’emergenza sanitaria COVID-19, saranno date comunicazioni sul sito aziendale.
Su come raggiungerci o verificare eventuali scioperi del settore trasporti consultare il sito A.T.M.








Torna su