Chiudi

Immagine Miniatura

AVVISO PUBBLICO PREDISPOSIZIONE DI GRADUATORIE MEDICI DISPONIBILI A INCARICHI PROVVISORI NEL SETTORE DELLA CONTINUITA' ASSISTENZIALE - ANNO 2020

PUBBLICAZIONE AVVISO PUBBLICO PER LA PREDISPOSIZIONE DI GRADUATORIE AZIENDALI DI MEDICI DISPONIBILI AL CONFERIMENTO DI INCARICHI PROVVISORI, A TEMPO DETERMINATO O ALL'AFFIDAMENTO DI SOSTITUZIONI PER IL SETTORE DELLA CONTINUITA' ASSISTENZIALE - ANNO 2020.

Da oggi le domande dei medici interessati all'inserimento nelle graduatorie aziendali di medici disponibili al conferimento di incarichi provvisori, a tempo determinato o all'affidamento di sostituzioni, nel settore della CONTINUITA' ASSISTENZIALE per l'anno 2020 potranno pervenire all’Agenzia di Tutela della Salute competente per territorio a pena di inammissibilità entro e non oltre il 1 aprile 2020 con le seguenti modalità:

  • Domanda inviata a mezzo PEC all’indirizzo PEC dell’ATS protocollogenerale@pec.ats-milano.it;
  • Raccomandata A.R. (non si terrà conto del timbro postale);
  • Consegna diretta all’ufficio protocollo dell’ATS: Contatti (centrale) tel. +39 0285782210 - orari 8.30 - 13.00 / 14.00 – 16.00, consultabile QUI

Si ricorda ai partecipanti di indicare nella domanda il proprio domicilio digitale PEC., in quanto costituisce mezzo prevalente ed esclusivo di comunicazione e notifica tra imprese, professionisti e P.A., così come stabilito dal Codice dell’Amministrazione Digitale - ed anche l'indirizzo di mail ordinaria.


La domanda di partecipazione si correda a completamento di:

Per ogni approfondimento contrattuale sui rinnovi degli AA.CC.NN. di categoria, del 21 giugno 2018, si rimanda al S.O. della Gazzetta Ufficiale n.182 del 7 agosto 2018, Serie Generale consultabile QUI e al sito S.I.S.A.C.,QUI.
Per quanto attiene la toponomastica delle strade, afferenti ai Municipi di Milano, potrà essere consultato il geoportale.

>> Scarica la domanda per l'inserimento nelle graduatorie aziendali di medici disponibili al conferimento di incarichi provvisori, a tempo determinato o all'affidamento di sostituzioni, nel settore della CONTINUITA' ASSISTENZIALE per l'anno 2020 (rif. determinazione n.172 del 02/03/2020).

 







Torna su