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Ambiti territoriali carenti in assistenza primaria e continuità assistenziale

B.U.R.L. Serie Avvisi e Concorsi n. 51 - Mercoledì 18 dicembre 2019 “Comunicato regionale 11 dicembre 2019 - n. 122 - Direzione generale Welfare - “Pubblicazione ambiti territoriali di assistenza primaria e incarichi di continuità assistenziale rimasti carenti dopo la pubblicazione sul sito SISAC di ottobre 2019.”, pubblicata sul:

 


Da oggi le domande dei medici interessati potranno pervenire all’Agenzia di Tutela della Salute competente per territorio a pena di inammissibilità entro e non oltre il 07 gennaio 2020 con le seguenti modalità:

  • domanda inviata a mezzo PEC all’indirizzo PEC dell’ATS: protocollogenerale@pec.ats-milano.it;
  • raccomandata R/R (non si terrà conto del timbro postale);
  • consegna diretta all’ufficio protocollo dell’ATS:  Contatti (centrale) tel. +39 0285782210 - orari 8.30 - 13.00 / 14.00 –  16.00 consultabile QUI

Si ricorda ai partecipanti di indicare nella domanda il proprio domicilio digitale P.E.C., in quanto costituisce mezzo prevalente ed esclusivo di comunicazione e notifica tra imprese, professionisti e P.A., così come stabilito dal Codice dell’Amministrazione Digitale - ed anche l'indirizzo di mail ordinaria.

La domanda di partecipazione si correda a completamento di:
- Informativa ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e dell’articolo 13 del Regolamento UE n. 2016/679, datata e sottoscritta;
- DICHIARAZIONE INFORMATIVA, sostitutiva di atto notorio, Allegato L dell’ACN, datata e sottoscritta;
- copia di valido documento di identità;

Per ogni approfondimento contrattuale sui rinnovi degli AA.CC.NN. di categoria, del 21 giugno 2018, si rimanda al S.O. della Gazzetta Ufficiale n.182 del 7 agosto 2018, Serie Generale consultabile QUI e al sito S.I.S.A.C., QUI .
Per quanto attiene la toponomastica delle strade, afferenti ai Municipi di Milano, potrà essere consultato il geoportale.

Fac-simile di “Dichiarazione d’accettazione di titolarità di ambito” scaricabile QUI.


In caso di impedimento a partecipare nella data ed ora sopraindicate, i candidati dovranno comunicare entro le ore 12:00 del 17.01.2020 con P.E.C. al domicilio digitale protocollogenerale@pec.ats-milano.it la propria disponibilità all’accettazione, indicando in ordine numerico progressivo le priorità di scelta dell’ambito, all’A.T.S. della Città Metropolitana di Milano, U.O.S.D. Gestione delle Convenzioni per l’Assistenza Primaria, come da fac-simile di dichiarazione di disponibilità all’accettazione - compilata e sottoscritta unitamente alla fotocopia di un valido documento di identità.


NOTA BENE:
Si informa che il giorno 27 dicembre 2019 uscirà sul BURL un ulteriore comunicato della DG Welfare in merito alla presente procedura, pertanto i medici interessati sono invitati a prenderne visione.

Calendario convocazione: 23 gennaio 2020 - ore 09.30

ATS della Città Metropolitana di Milano

UOSD Gestione delle Convenzioni per l’Assistenza Primaria

Via Statuto, 5 - Milano

Sala riunioni Biblioteca Grande – Primo Piano

 

Info su raggiungerci o per verificare eventuali scioperi del settore trasporti: consultare il sito A.T.M.


 









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