Chiudi

Immagine Miniatura

BANDO DI CONCORSO “PREMIO QUALITÀ” per valorizzare i progetti finalizzati al miglioramento della qualità - anno 2019

È stata bandita la terza edizione del Premio Qualità della ATS della Città Metropolitana di Milano. L’iniziativa intende valorizzare le progettualità esistenti o in fase di realizzazione, avviate dopo il 1 gennaio 2018, che abbiano un impatto significativo sul Sistema Sociosanitario Lombardo. 
L’iniziativa, rivolta agli operatori delle UUOO della ATS della Città Metropolitana di Milano, è stata ideata per valorizzare la creatività e le competenze dei professionisti di ATS; si sottolinea l’importanza di valutare la partecipazione con progetti in cui siano coinvolti anche altri soggetti (ASST, IRCCS, ecc). del territorio. 

Bando di concorso “Premio Qualità” per valorizzare i progetti finalizzati al miglioramento della qualità – anno 2019”.
Ai seguenti link è possibile scaricare: 
-          la modulistica per la presentazione della domanda 
-          il bando di concorso

Indicazioni utili

·         la domanda di partecipazione al bando deve essere redatta secondo lo schema allegato a firma del Dirigente di UOC/UOS (Allegato 2);

·         la domanda deve essere inviata entro e non oltre Martedì 15 ottobre 2019 alla UOC Qualità e Risk Management (qualita@ats-milano.it)  indicando nell’oggetto “Bando di concorso Premio Qualità”.

·         la presentazione dei progetti con la premiazione dei vincitori si terrà durante un evento accreditato ECM, Giovedì 14 novembre 2019 dalle 9 alle 13. Tutti i progetti pervenuti saranno pubblicati sul nostro sito internet.

 

Per comunicazioni e chiarimenti rivolgersi: Monica Chierici int. 2421, mail mchierici@ats-milano.it  
Per iscrizione all’evento accreditato rivolgersi: Franca Sgrò int. 2282, mail fsgro@ats-milano.it  







Torna su