Chiudi

Immagine Miniatura

Medici disponibili per incarichi temporanei o sostituzioni

Nell’ambito della semplificazione e per facilitare la ricerca di medici per incarichi temporanei o sostituzioni nell’ambito della Medicina e Pediatria di famiglia, il Dipartimento Cure Primarie di ATS ha predisposto la seguente area dove i medici interessati possono presentare domanda per incarico temporaneo/sostituzione QUI,  in una sezione dove inserire: dati anagrafici, indirizzo mail, indirizzo PEC, recapito telefonico, nonché Anno di laurea, Anno di specializzazione in pediatria (per i pediatri), Numero di iscrizione all’Ordine dei medici,  compilando tutti i campi obbligatori.

I medici saranno contattati da ATS – all’occorrenza, secondo l’ordine di registrazione della domanda, con priorità ai medici inseriti nella graduatoria regionale.

E’ inoltre possibile dare disponibilità a ricoprire incarichi a tempo determinato nell’ambito del Servizio di Continuità Assistenziale nel territorio della ATS Città Metropolitana di Milano, come da Avviso pubblico ai sensi della deliberazione n. 199 del   08 /03 /2019

 








Torna su