Chiudi

Elenco Medici aderenti al percorso di presa in carico dei pazienti cronici e/o fragili

 

Un Medico di Medicina Generale o un Pediatra di Libera Scelta può aderire al percorso di presa in carico in due modi: attraverso una Cooperativa di medici che svolge il ruolo di gestore del paziente o come co-gestore.

Se aderisce ATTRAVERSO UNA COOPERATIVA il medico resta il riferimento clinico del paziente e redige il PAI; la Cooperativa svolge la funzione di gestore e si occupa di tutti gli aspetti gestionali e organizzativi legati alla presa in carico.

Clicca QUI per visualizzare l’elenco delle cooperative idonee a svolgere il ruolo di gestore. 

Il MEDICO IN FORMA SINGOLA CLINICAL MANAGER è un Medico di Medicina Generale o un Pediatria di Libera Scelta che partecipa singolarmente alla modalità di presa in carico dei propri assistiti in collaborazione con i soggetti gestori:

  • assicurando per i propri assistiti nel territorio di competenza la stesura del PAI per tutte le patologie dei livelli per cui si candida
  • collaborando con una più strutture che fungeranno, da Gestore per assicurare le funzioni non cliniche di supporto alla Presa in Carico. Tali strutture saranno scelte liberamente da ogni assistito fra i gestori dichiarati idonei dalle ATS e a partire dall’elenco comunicato dall’ATS Città Metropolitana di Milano.  
  • sottoscrivendo insieme al Gestore il Patto di Cura con il paziente

 

In fondo alla pagina scarica l’elenco di tutti i medici aderenti.
TitoloData Inizio ValiditaFile
Elenco medici aderenti - ATS MILANO 25/11/2021

Torna su