Chiudi

Università unite contro l’HIV in collaborazione con LILA Milano ONLUS

LILA Milano ONLUS e il Servizio MTS dell'ATS della Città Metropolitana di Milano promuovono dal 2013 un intervento preventivo sui rischi delle Infezioni Sessualmente Trasmesse che si sviluppa nel mondo universitario. Il progetto offre momenti formativi rivolti agli studenti sulle tematiche riguardanti le IST/HIV e propone l’organizzazione e gestione di spazi di peer information (tavoli informativi, cineforum, partecipazione a eventi dedicati) rivolti alla popolazione studentesca universitaria.

Partecipano alle attività progettuali (formazione, realizzazione di eventi) gli studenti del Corso di Laurea in Assistenza Sanitaria, Università degli Studi di Milano, Facoltà di Medicina e Chirurgia e gli aderenti alle associazioni/collettivi studenteschi Best (Bocconi), Gay Statale (Università degli Studi di Milano), B.Rain (Università Bicocca).

Il progetto si è sviluppato all’interno dell’Università degli Studi di Milano, Università Bicocca, Università Bocconi e Accademia di Belle Arti di Brera. E’ rivolto a tutti gli studenti universitari e nell’arco degli anni ha potuto intercettare nelle diverse sedi accademiche un elevato numero di studenti.

 

Guarda il video promozionale e seguici su Instagram  (@sexandlode)

 

Se hai voglia di essere protagonista del progetto e di parteciparvi attivamente, scrivici: lilamilano@lilamilano.it

 




TitoloData Inizio ValiditaFile
Nessun Documento Inserito


Torna su